SuperVort Ultra

Innoliving

Raccogliere le idee e settare gli obiettivi: il Brief con il cliente

Innoliving è un’azienda che produce apparecchi elettronici di uso quotidiano dedicati all’healthcare. La richiesta del cliente era quella di realizzare uno spot televisivo della durata di 30 secondi, per uno spot TV da mandare in onda su Mediaset e Sky. 
Hanno arruolato la DRC Productions per guidare la loro campagna video sulle reti nazionali attraverso la comunicazione online.

L’obiettivo di Innoliving è stato quello di promuovere l’innovativo SUPERVORT ULTRA INNOLIVING, l’aspirapolvere con motore brushless primo al mondo per rapporto peso/potenza. Con un design elegante e superaccessoriato, include un tubo in alluminio e una spazzola che lo trasformano in un aspirapolvere wireless, garantendo una pulizia senza compromessi. Aggiungi a ciò un kit per appenderlo al muro e una spazzolina multifunzione per affrontare ogni sfida di pulizia con facilità.

Ecco cosa abbiamo proposto e realizzato insieme

In risposta al brief, il nostro team ha elaborato il concetto creativo e lo slogan “Easy tech, easy life”, unendo ed esaltando la praticità della tecnologia per uso domestico all’interno del contesto quotidiano. Abbiamo sviluppato la creatività e la sceneggiatura legata alla realizzazione dello spot tv, concentrandoci sulla valorizzazione della praticità di utilizzo, leggerezza e potenza dell’aspirapolvere SUPERVORT ULTRA di Innoliving.

In qualità di agenzia di video marketing abbiamo scelto di ambientare il nostro spot televisivo SUPERVORT ULTRA in un set domestico ricreato su misura per rappresentare al meglio uno dei maggiori contesti in cui utilizzare l’aspirapolvere Wireless di Innoliving. E nessun dettaglio è stato lasciato al caso!

La narrazione dello spot tv infatti segue le vicende di un adolescente che, mentre gioca al PC, fa accidentalmente cadere la ciotola contenente delle patatine e la madre, che entra in camera come fosse una ”eroina” – in modo da richiamare i toni del videogame – raccoglie lo sporco in pochi secondi grazie alla protagonista dello spot: l’aspirapolvere SUPERVORT ULTRA.

È stato scelto, infine, di avvalersi della tecnica di animazione 3D del prodotto per renderlo ancora più coinvolgente, immersivo e massimizzare il successo del brand. Infatti, in generale, attraverso l’animazione 3D i prodotti possono essere mostrati sotto più angolazioni in modo da permettere la visualizzazione di caratteristiche e funzioni che altrimenti sarebbero difficili da esporre.

REALIZZA IL TUO PROGETTO VIDEO

Richiedi una Consulenza Gratuita

Non perdere l’opportunità di migliorare la tua strategia di marketing video. Contattaci per una consulenza gratuita o per ulteriori informazioni sui nostri servizi di Video Marketing & Branded Content.