AirPro
Innoliving
Valorizzare un prodotto tramite il video
Innoliving è un’azienda che produce apparecchi elettronici di uso quotidiano dedicati all’healthcare. La richiesta del cliente era quella di realizzare uno spot televisivo della durata di 30 secondi, per una campagna TV da mandare in onda su Mediaset e Sky.
Hanno arruolato la DRC Productions per guidare la loro campagna video sulle reti nazionali attraverso una comunicazione online d’impatto ed efficace.
L’obiettivo di Innoliving è stato quello di promuovere AIRPRO, la nuova linea Innoliving che comprende una gamma di purificatori d’aria studiati per uso domestico e ambienti di medie dimensioni ed una ideale per contesti aziendali più ampi e articolati.
Questi dispositivi dialogano per la prima volta con un unico cervello centrale grazie alle tecnologie IoT. Design, massimo potere di filtraggio e innovazione digitale per una risposta altamente efficace all’inquinamento degli ambienti interni.
Quanto conta per un’azienda realizzare uno Spot Tv
In risposta al brief, la nostra video marketing agency ha elaborato il concetto creativo e lo slogan “Pure air, healthy life”, facendo così emergere l’importanza per la salute umana della qualità dell’aria all’interno del contesto domestico, ma anche di lavoro e ricreativo.
Ci siamo poi occupati della realizzazione dello spot TV, un mezzo pubblicitario altamente efficace per promuovere il brand attraverso la televisione, in questo caso tramite palinsesti importanti come Mediaset e Sky. Grazie alla capacità di raggiungere un vasto pubblico in modo rapido, lo spot TV rappresenta uno dei mezzi pubblicitari più influenti e memorabili con cui veicolare il branded content e creare un’immagine forte e duratura nella mente dei consumatori, aumentando la consapevolezza del brand e generando nuovi clienti.